Panoramica del Viaggio
Madrid & Toledo
La quota di partecipazione è di € 785,00
Madrid & Toledo
La quota di partecipazione è di € 785,00
Partenza garantita con un minimo di 15 persone.
| Destinazione: | Madrid & Toledo |
| Partenza: | Campobasso (discesa vecchio Romagnoli) Bojano (ex Pleiadis) Isernia (hotel Europa) |
| Data e Orario di Partenza: | 18 marzo ’26 06.30 Campobasso 07.00 Bojano 07.30 Isernia |
| Data e Orario di Ritorno | 21 marzo ’26 22.00 ca. |
| Include: |
|
| Esclude: |
|
Partenza da Campobasso(Discesa vecchio Romagnoli)
Partenza da Bojano (ex pleiadis)
Partenza ore 08.00 da Isernia (hotel Europa)
Ore 06.30 partenza da Campobasso, ore 07.00 Bojano, ore 07.30 Isernia per Roma fiumicino. Ore 10.00 arrivo in aeroporto di Fiumicino, operazioni d’imbarco e ore 12.00 partenza in aereo per Madrid. Arrivo ore 14.35. sistemazione in bus e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e ore 16.00 appuntamento con la guida per la visita a piedi della città di Madrid. Cena in ristorante. Rientro in hotel e pernottamento
Dopo colazione, incontro con la guida e visita della città. Si visiterà il centro storico di Madrid chiamata la Madrid Austriaca, dove si trovano la famosa Plaza Mayor e la Plaza de la Villa. Pranzo libero. Pomeriggio ingresso per la visita del Palazzo Reale. Ore 20.00 cena in un ristorante tipico con spettacolo di flamenco. Al termine rientro in hotel e pernottamento.
Dopo colazione, sistemazione in bus e partenza per Toledo (Patrimonio dell’Unesco). Arrivo a Toledo e incontro con la guida per la visita del centro storico, con ingresso alla Cattedrale gotico-mudéjar, con la ricchissima Capilla Mayor, la chiesa di Santo Tomé e la Sinagoga del Transito, esempio più importante di arte ispano-ebraica. Sistemazione in bus e rientro in hotel a Madrid. Cena e pernottamento.
Dopo colazione visita libera della città per shopping. Pranzo libero. Ore 15.00 sistemazione in bus e partenza per l’aeroporto di Madrid. Operazioni d’imbarco. Partenza ore 17.05 e arrivo a Roma fiumicino ore 19.30. Sistemazione in bus e rientro in sede.